REALIZZAZIONE BAGNO A ROMA

Operiamo su tutta la zona di Roma e provincia, realizzando bagni di tutte le dimensioni, anche piccoli, se hai problemi di spazio e volete ricavarli da un’altra stanza, per esempio dalla camera da letto. Affidati ai nostri servizi per il tuo bagno a Roma.

Verifiche iniziali

Innanzitutto, la realizzazione di un nuovo bagno a Roma, soprattutto all’interno di appartamenti di piccole dimensioni, deve essere progettata a partire dalla valutazione delle dimensioni della stanza in cui lo si vuole ricavare. In genere si preferisce costruire il nuovo bagno in modo che sia adiacente alla camera, allo scopo di rendere più agevole lo svolgimento delle tue attività quotidiane. Occorre verificare la metratura della camera perché sia possibile individuare il punto dove costruire il nuovo bagno. Non preoccuparti perché a partire dai 4 m2 circa, un piccolo bagno è facilmente realizzabile, e anche arredarlo e dotarlo di ogni comodità sarà fattibile grazie alle molteplici soluzioni offerte dal mercato quanto a dimensioni dei sanitari e degli accessori da bagno.

Sistemi di triturazione autonomi

Un’altra delle verifiche iniziali riguarda la posizione del bagno principale rispetto alla camera da letto, poiché quando è possibile si cerca di creare un collegamento tra le tubazioni preesistenti e quelle nuove. Ma se ciò non è possibile, non ci arrendiamo tanto facilmente: il tuo secondo bagno in casa a Roma verrà progettato impiegando sanitari in grado di smaltire i rifiuti tramite sistemi di triturazione autonomi – che non richiedono il raccordo con quelli del primo bagno – , come quelli della linea Sanitrit, che comprende wc, lavandini e piatti doccia dotati di trituratore indipendente.

Bagno a Roma: una realtà su misura per te

Un bagno in camera, comodo e adatto a tutte le tue esigenze: chiamaci al numero gratuito per saperne di più e progettare assieme a noi il tuo nuovo bagno a Roma.

Scritto da