Sostituzione Vasca da Bagno con Doccia

sostituzione vasca

Se il tuo problema e’ quello di sostituire la vasca da bagno con una doccia, sei nel posto giusto.
La nostra azienda in soltanto 48 ore e’ in grado di demolire la tua vasca da bagno e ricostruire gli impianti per il nuovo piatto doccia, ottimizzando lo spazio all’interno del bagno.

Sostituzione Vasca da Bagno con Doccia

A seguito della tua richiesta telefonica al nostro numero verde gratuito 800980440 un nostro responsabile tecnico effettuerà il sopralluogo per verificare la fattibilità del lavoro. Una volta confermata la possibilità di poterlo realizzare , dovrete nient’altro che scegliere il piatto doccia, il box doccia e la relativa rubinetteria come il miscelatore, soffione etc.

Sostituzione completa: opere murarie, intervento idraulico

Realizziamo tutte le opere edili, idrauliche, termiche ed elettriche utili ad eseguire la sostituzione della tua vasca da bagno. Eseguiamo lo scasso per liberare ed estrarre la vasca, quindi completiamo la copertura del pavimento con le piastrelle intorno al nuovo piatto doccia. Completiamo la modifica necessaria all’impianto idraulico per l’alimentazione della doccia e montiamo con precisione il box doccia da te scelto

Sfruttiamo al meglio gli spazi

La sostituzione della vasca da bagno con la doccia è un’ottima soluzione per ricavare spazio utile in bagno. La vasca può essere un sanitario poco impiegato in famiglia, per cui la sua eliminazione fisica permetterebbe di inserire in bagno nuovo arredo utile a riporre accessori e oggetti, oppure un comodo pozzetto.

Con un sopralluogo possiamo analizzare spazi e metrature, quindi siggerire il miglior sfruttamento dello spazio eventualmente ottenibile per mezzo della rimozione della vasca da bagno.

Scritto da